Easy Bed, la composizione che salva il tuo spazio

https://www.venaturastore.it

Mobile trasformabile per eccellenza, EASY BED è ideale per far convivere zona giorno e zona notte nello stesso ambiente. Da chiuso, il mobile contenitore assume l’aspetto di un grande armadio moderno, essenziale e misurato, con un design di linee pulite e colori tenui e rassicuranti, nel quale sono stati inseriti diversi comfort tra cui il sistema di Push&Pull sia per i cassetti che per le ante e la ribaltina (ideale per uno spazio “open bar”) da completare con i moduli contenitivi, quali le basi porta TV, i vani a giorno, librerie, armadio, scrivania, tavolo ribaltabile e divano.

Easy Bed Letto verticale a scomparsa matrimoniale con Divano, Armadio e Libreria, L305xP105x212 cm – Composizione 7

Letto 160 Set 7 Easy Bed con divano, armadio e libreria, letto verticale matrimoniale – Composizione 7Mobile trasformabile per eccellenza, EASY BED è ideale per far convivere zona giorno e zona notte nello stesso ambiente. Da chiuso, il mobile contenitore assume l’aspetto di un grande armadio moderno, essenziale e misurato, con un design di linee pulite e colori tenui e rassicuranti, nel quale sono stati inseriti diversi comfort tra cui il sistema di Push&Pull sia per i cassetti che per le ante e la ribaltina (ideale per uno spazio “open bar”) da completare con i moduli contenitivi, quali le basi porta TV, i vani a giorno, librerie, armadio, scrivania, tavolo ribaltabile e divano.Mobili trasformabili per piccoli spazi che includono in un unico arredo più funzioni, offrendo la possibilità di ottimizzare gli ambienti.Per un comfort ulteriore, è possibile aggiungere al letto accessori opzionali come luci LED ad incasso e con accensione touch, testiera, ripiani, prese ed interruttori. Crea la tua composizione di letto a scomparsa e ottimizza il tuo spazio in stile armonioso e unico!La struttura degli armadi letto è realizzata con fianchi cielo base in spessore 25 mm che garantisce la stabilità e longevità della struttura oltre al gradevole effetto visivo, mentre la schiena e i frontali sono in spessore 18 mm. La rete ha una struttura metallica da 50×30 stondata ai lati, verniciata con polvere epossidica con doghe in multistrato di betulla, assistita da pistoni a gas per una leggera apertura/chiusura. Tutti gli armadi sono dotati di piedini regolabili livellanti.

Letto 160, Set 7 Easy Bed con divano, armadio e libreria, letto verticale a scomparsa matrimoniale – Composizione 7

1. P0016 Letto verticale a scomparsa matrimoniale, dimensioni letto chiuso L175xP40xH212 cm, letto aperto L175xP220xH212 cm, altezza da terra alla rete da aperto 22 cm, portata del letto 200 kg. Dimensioni materasso (non incluso) 160×190 cm, altezza materasso massima 24 cm, peso materasso massimo 24 kg. Cinghia ferma materasso. Pannello frontale in legno nobilitato 18 mm. Struttura in legno nobilitato spessore 25 mm. Chiusura/ apertura assistita.

2. P4025 Divano, struttura L175xP65xH60 cm, legno nobilitato spessore 25 mm, peso 40 kg. Per l’apertura del letto non c’è bisogno di spostare il divano, basta rimuovere i cuscini mettendo quelli dello schienale nell’apposito spazio sotto il divano, ed il letto si appoggia sulla struttura del divano e sui propri piedi.

3. P4329 Cuscini per divano, schienale e seduta. Rivestimento in similpelle color beige (contattaci per le varianti del tessuto/ pelle e colore), imbottitura in spugna, peso 9 kg

4. P2022 Armadio con 1 ripiano e la barra appendiabiti, L85xP60xH212 cm (oppure P51 cm), le ante in legno nobilitato 18 mm. Struttura in legno nobilitato spessore 25 mm

5. P1025 Libreria da 45 cm, 1 vano aperto, 1 antina H100 cm, 2 cassetti, 1 cassettone, L45xP40xH212 cmI nostri materiali sono realizzati con pannelli nobilitato in melaminico con vari colori, formati da agglomerati di particelle di legno miscelati con colle ureiche. Bordati con bordo in ABS da 10/10 sui frontali, bordo carta sul retro.

https://venaturastore.it/categoria-prodotto/composizioni-easy-bed-letti-a-scomparsa/

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto