La casa con una stanza in più

Letti a scomparsa e arredamento, tavoli, sedie, divani, complementi d’arredo, letti e molto altro per la tua casa.

Venatura Store negozio online di arredamento in stile moderno.

Mobili di design moderno e soluzioni salvaspazio Made in Italy che comprendono la collezione Easy Bed letti a scomparsa. Puoi abbinare il letto verticale a scomparsa o il letto orizzontale a scomparsa alle libreriearmadiodivano, porta TV, open bar, tavolo a ribalta e scrivania.

Crea la tua composizione salvaspazio scegliendo tra le finiture come bianco, cemento, olmo e quercia! Letto a scomparsa Easy Bed con divano, armadio e libreria è una soluzione perfetta per una casa vacanze, mini hotel, bed and breakfast, casa privata e monolocale.

Composizioni Easy Bed sono ideali per far convivere zona giorno e zona notte nello stesso ambiente. Da chiuso, il mobile contenitore con il letto a scomparsa assume l’aspetto di un grande armadio moderno. Easy Bed è essenziale e misurato, con un design di linee pulite e colori tenui e rassicuranti. Nei mobili salvaspazio Easy Bed si può inserire diversi comfort tra cui il sistema di Push&Pull sia per i cassetti che per le ante e la ribaltina (ideale per uno spazio “open bar”).

I letti a scomparsa Easy Bed si abbinano ai moduli contenitivi, quali le basi porta TV, i vani a giorno, librerie, armadio, divano, tavolo ribaltabile e scrivania.Mobili trasformabili per piccoli spazi che includono in un unico arredo più funzioni, offrendo la possibilità di ottimizzare gli ambienti.Per un comfort ulteriore, è possibile aggiungere accessori opzionali come luci LED ad incasso, testiera, ripiani, prese ed interruttori. Crea la tua composizione di letto a scomparsa matrimoniale letto a scomparsa doppio alla francese Easy Bed e ottimizza il tuo spazio! Scopri le composizioni e richiedi un progetto fatto su misura per te con il letto a scomparsa singolo.

Vieni a trovarci online su: https://www.venaturastore.it

Oppure visita il nostro show-room a Talacchio di Vallefoglia (PU) in Via A. Novella 18

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto