EldoradO Jewels: l’estate in un gioiello

L’estate è finalmente arrivata, e tutti non vedevano l’ora di sentirsi un pò più liberi ed indipendenti dopo un inverno trascorso tra pandemia e lockdown. È giunto il momento che solitudine e tristezza lascino spazio ad una nuova ripartenza, sull’onda della tranquillità.. almeno apparente.

Ripartenza degli store e della compravendita online

Paul Hewitt SHACKLE Woman Bracelet

Dopo un lungo periodo pandemico dove marketplace come Amazon e eBay hanno monopolizzato le vendite e i mercati online, generando utili spropositati, ora anche altre realtà, nazionali ed europee, come EldoradO Jewels, tornano prepotentemente sul mercato generando nuovi lead e nuovi acquisti, B2C e B2B di prodotti top brand della gioielleria mondiale, in concessine al grande gruppo Morellato S.p.A., di cui eldorsadojewels.com è partner ufficiale, quali Morellato, Maserati, Scuderia Ferrari, Trussardi, Pepe Jeans, La Petite Story, Lacoste, Tayroc, Paul Hewitt, Sector, Philip Watch, Lucien Rochat, Chronostar, Furla e Cluse.

EldoradoJewels è un’azienda innovativa, che ha saputo in poco tempo investire risorse e volontà in un progetto in cui costantemente crediamo ogni giorno: proporre in Italia e in Europa gioielli e orologi firmati di grandi marche internazionali e a prezzi scontatissimi!

Eldorado Jewels è rivenditore ufficiale di tutti i brand sopra elencati e proprio per questo motivo garantisce ai propri Clienti soltanto prodotti originali e nuovi, con garanzia a validità internazionale.

L’estate che sta arrivando porterà nuova linfa e freschezza nelle persone e la voglia di acquistare sotto l’ombrellone farà da capofila a questa nuova ripartenza che, si spera, sia l’alba di un nuovo inizio sempre più covid-free, interculturale e senza limitazioni alcune di spazi e spostamenti tra paesi, città e nazioni.

EldoradO Jewels è lo shop ideale per torre ad acquistare in sicurezza del Made in Italy certificato e garantito. Con metodi di pagamento sicuri ed un’esperienza decennale e trasparente capace di garantire serietà, affidabilità e rapidità di consegna.

Ecco le tre regole fondamentali per questa estate caldissima alle porte:

1) Divertirsi rilassandosi;

2) Adottare tutte le precauzioni necessarie per restare in sicurezza divertendosi;

3) Acquistare online su eldoradojewels.com

https://www.eldoradojewels.com

Ekaterina Salikhova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto